mercoledì 9 luglio 2014

Mondiali 2014: Olanda-Argentina, pronostici sull'albiceleste



Dopo la disfatta brasiliana di ieri sera contro una Germania egemonica, oggi i fari si accendono su Olanda-Argentina. Alla Corinthians Arena di San Paolo del Brasile si affrontano alle ore 22 due nazionali di livello tecnico eccellente desiderose di salire sul tetto del mondo. Da una parte l'Olanda guidata da Van Gaal ancora a secco di Mondiali vinti, dall'altra l'Argentina di Sabella già a quota due, ma assente dalle semifinali da Italia 90'. Il cammino degli "Oranje" è stato agevole nel girone con tre vittorie su tre fra cui il clamoroso 5-1 inflitto alla Spagna e via via più complicato fra ottavi e quarti. La vittoria sul Messico all'ultimo respiro (2-1) con il rigore di Huntelaar ha proiettato gli arancioni nel quarto di finale contro la sorprendente CostaRica. In un match epico contrassegnato dalla sfortuna e dall'abilità del portiere centramericano, l'Olanda ha ragione dell'avversario solo ai rigori grazie alle prodezze di Krul, il portiere di riserva gettato nella maratona degli undici metri a neutralizzare gli shots costaricani. Dal canto suo anche il cammino dell'Argentina non è stato immune dalle asperità. L'albiceleste ha vinto il girone senza entusiasmare più di tanto grazie alle prodezze di Leo Messi e a una insolita solidità difensiva (un solo gol subito). Agli ottavi ha dovuto passare le pene dell'inferno per battere un'indomabile Svizzera solo a due minuti dalla fine del secondo tempo supplementare, grazie al gol siglato dal madridista Di Maria, l'uomo più in forma purtroppo oggi assente per uno stiramento. Ai quarti la sfida contro il quotato Belgio è stata decisa dal napoletano Higuain (1-0) e ancora una volta l'assetto difensivo ha ben figurato anche contro i "diavoli rossi". 
Per quanto riguarda i pronostici i principali bookmakers online dicono Argentina. Messi & co. sembrano favoriti per la finale come certificano le quote di Paddy Power e Betfair.
Paddy Power quota il segno 2 dell'Argentina a 2.45, mentre la vittoria dell'Olanda è data a 3.20 e il pareggio a 3.00. Risultato esatto più probabile è il pareggio 1-1 quotato a 5.80 mentre per chi crede che anche in questa semifinale i gol non manchino proponiamo il 2-2 con quota 14.00. La tipologia Under/Over 2.5 vede una semifinale con meno di tre gol più probabile: under a 1.56, over a 2.25

Paddy Power.it offre il rimborso della scommessa singola su Olanda-Argentina qualora la partita finisce in parità ai tempi regolamentari sui seguenti eventi: Ris. Esatto,Ris. Esatto 1° Tempo, 1° Marcatore (Partita e ciascuna squadra), Ultimo Marcatore (Partita e ciascuna Squadra) e Parziale 1° Tempo/Finale.
Inoltre bonus del 200% fino a 30 euro sul primo versamento



Anche secondo betfair.it la favorita per la finale del Maracanà è l'Argentina. La quota sul 2 è identica a quella di paddy power a 2.45, leggermente più bassa la vittoria dell'Olanda a 3.10 come anche il pareggio quotato ugualmente a 3.10. Le quote sui principali risultati esatti sono un po' più alte rispetto a quelle viste in precedenza. Il pareggio 1-1 quota infatti a 6.50, mentre per chi volesse puntare su uno scoppiettante 2-2 la quota sale a 19.00. Infine sulla tipologia di evento under/over abbiamo l'under a 1.57 e l'over a 2.37

Su betfair.it gli scommettitori hanno come sempre il vantaggio di poter scambiare le proprie quote con il "punta e banca" della piattaforma betting exchange. Per ulteriori informazioni vi consiglio questo link.



Betfair.it offre ai nuovi giocatori un bonus fino a 80 euro sulla prima scommessa effettuata e inoltre fino a 25 euro di rimborso se le semifinali vanno ai supplementari!

Nessun commento:

Posta un commento