La penultima tappa del circuito Ept di PokerStars che si sta giocando a SanRemo è agli sgoccioli. Oggi si gioca per la conquista del tavolo finale. Comincia fra poco la diretta streaming del Day5. Su 556 giocatori iscritti a questo evento sono rimasti solo in 16 a giocarsi un prestigioso accesso al tavolo finale dei magnifici otto che domani si contenderanno l'agognata "picca rossa" e una prima moneta da 476.100 euro. Fra questi giocatori troviamo 5 italiani ancora in gara con Giacomo Fundarò e Andrea Benelli sugli scudi, rispettivamente al 4° e 5° posto nel provvisorio chipcount. Gli altri portabandiera azzurri sono Bruno Stefanelli, Andreas Goeller e Vincenzo Scarcella. Al comando della classifica generale c'è il forte giocatore americano Jordan Westmorland con uno stack di oltre 3 milioni, mentre al secondo posto resiste lo spagnolo Raul Mestre, protagonista al tavolo in queste giornate in Riviera.
Questi i 16 giocatori con il rispettivo stack di partenza:
Seguite con noi a partire dalle ore 12:00 su Gioco Pubblico la diretta streaming del Day5. Con il commento autorevole di Andrea Borea e Antonio Graziano, i membri del team PokerStars e i loro ospiti potrete godervi lo spettacolo del grande poker live in diretta streaming.
Interagite attraverso i social network e twitter. Su facebook diventate nostri sostenitori e seguite i commenti sulla nostra PAGINA FAN.
Su twitter utilizzate l'hashtag #eptlive per commentare in presa diretta ogni fase del tavolo. Diventate nostri follower @GiocoPubblico
Non perdetevi nemmeno un minuto della diretta! Potrete infatti partecipare al freeroll delle 19:00 su PokerStars.it con un montepremi di ben 100 euro. Fate attenzione alla password che sarà comunicata durante la diretta e giocate con noi.
Nessun commento:
Posta un commento