La tappa di SanRemo giunge all'atto decisivo. E' l'ora del final table. Ben quattro italiani, il 50% del tavolo hanno la possibilità di vincere una prestigiosa tappa del circuito più importante d'Europa riportando finalmente la "picca" nel Belpaese. A partire dalle ore 13:00 in diretta a CARTE SCOPERTE Fundarò, Goeller, Benelli e Stefanelli contenderanno ad altri quattro giocatori agguerriti il titolo dell'Ept di SanRemo e una primo premio da ben 476.100 euro. A conclusione del Day5 resiste al comando del chipcount provvisorio l'americano Jordan Westmorland con 3.300.000 di fiches davanti a sè tallonato però dal migliore degli italiani, Giacomo Fundarò, che si presenta con uno stack di 3.100.000.
Questo il chipcount del final table:
Seguite con noi il tavolo finale a partire dalle ore 13:00 su Gioco Pubblico con la diretta streaming a CARTE SCOPERTE. Con il commento autorevole di Andrea Borea e Antonio Graziano, i membri del team PokerStars e i loro ospiti potrete godervi lo spettacolo del grande poker live in diretta streaming.
Interagite attraverso i social network e twitter. Su facebook diventate nostri sostenitori e seguite i commenti sulla nostra PAGINA FAN.
Su twitter utilizzate l'hashtag ufficiale #eptlive per commentare in presa diretta ogni fase del tavolo. Diventate nostri follower @GiocoPubblico
Non perdetevi nemmeno un minuto della diretta! Potrete infatti partecipare al freeroll delle 19:00 su PokerStars.it con un montepremi di ben 500 euro. Fate attenzione alla password che sarà comunicata durante la diretta e giocate con noi.
Nessun commento:
Posta un commento