lunedì 28 luglio 2014

IPT6 Saint Vincent PokerStars.it: è l'ora del tavolo finale!



Siamo giunti al tavolo finale. La penultima tappa del PokerStars.it Ipt stagione 6 che si sta disputando a Saint Vincent ha i suoi otto contendenti. In palio c'è una prima moneta da 80mila euro e la famosa "picca rossa", prestigioso premio del circuito targato PokerStars. 
A partire dalle ore 15:00 parte la diretta streaming a carte scoperte di un tavolo abbastanza equilibrato e inusuale per il panorama pokeristico nostrano. Tutti eliminati i membri del team PokerStars, inoltre non ci sono i nomi altisonanti che hanno contraddistinto la seconda tappa  disputatasi a marzo sempre in Valle d'Aosta. Fra i magnifici 8 di oggi solo uno straordinario Federico Piroddi riesce a centrare ancora una volta il final table attestandosi momentaneamente al quarto posto del chipocunt con uno stack di 948.000 fiches. Al comando c'è Massimo Pellegrino dominatore delle fasi salienti del torneo che con 2.577.000 stacca abbondantemente tutti gli altri players vicini al milione di chips.

Questo il chipcount iniziale:












Questo il payout del tavolo finale:














Seguite con noi la diretta sui social network tramite la nostra pagina su FACEBOOK e il nostro account TWITTER @GiocoPubblico. Potere interagire con la diretta commentando le azioni al tavolo utilizzando l'hashtag #iptlive.


Partecipate allo speciale freeroll "IPT Live Saint Vincent" delle 19:00 su PokerStars.it. Scoprite la password durante la diretta. In palio un montepremi da ben 500 euro



Nessun commento:

Posta un commento