Finalmente siamo arrivati al Natale e come vuole la tradizione si è soliti passare la serata insieme tra famiglia e parenti. Dopo la classica abbuffata, scartati i regali e scambiati gli auguri, si aprono le danze al gioco. Giochi di società, giochi di fortuna con la mitica tombola su tutti, e naturalmente giochi di abilità. E che ne dite di un bel pokerino familiare soft o un bella bischetta fra amici senza ovviamente esagerare? Certamente la risposta è affermativa e non possiamo farci mancare questi momenti di festa per stare insieme e divertirci. Ma che ne pensate delle tante promozioni proproste sui tavoli virtuali delle poker room? C'è da leccarsi letteralmente i baffi e per chi si può permettere determinate cifre i tornei sono di tutto rispetto. Una panoramica delle proposte più interessanti viene sintetizzata dall'autorevole portale PokerItaliaWeb, dal quale attingo e ripropongo le promozioni.
Su Pokerstars.it:
il 26 dicembre e il 2 gennaio c'è il Super Sunday Special con 300mila euro garantiti. Inoltre dal 20 al 26 dicembre un super Babbo Natale si aggirerà fra i tavoli della room a distribuire ticket per l'evento a chi risponderà correttamente alle domande poste in chat. Si continua con l'Happy Xmas, un torneo che garantisce con 2 euro d'iscrizione 15mila euro di montepremi e punta al raddoppio qualora si superassero i 10mila iscritti. Si conclude con 5 speciali freeroll da 1000 euro ciascuno: Vigilia, Natale, Santo Stefano, San Silvestro, Capodanno.
PokerClub.it by Lottomatica:
numerosi bonus e premi messi in palio con gli speciali inviti per la Notte del Poker Club che si terrà dal 4 al 9 gennaio al casinò Perla di Nova Gorica. Per chi frequenta i tavoli dei microlimiti c'è Xmas Dream, poi c'è Xmas Bonus per chi vuole utilizzare i propri punti fedeltà (fpp) in modo alternativo e infine Free Xmas con in palio valanghe di bonus per le nuove classifiche aggiornate della poker room. Per i giocatori più preparati ci sono i due GRT di Natale e Capodanno che garantiscono insieme 300mila euro, rispettivamente il Xmasdorado da 150mila euro domenica 26 alle 18:00 e il GRT Eldorado il 2 gennaio alle 18:00 sempre da 150mila euro.
Partypoker.it:
il regalo più bello è la partecipazione alla prestigiosa tappa del Wpt a Venezia? Come raggiungerlo? Accumulate 20mila punti fedeltà dal 4 al 17 gennaio e il sogno si tramuterà in realtà. Per i giocatori fedeli ma che non riusciranno a raggiungere gli obiettivi più ambiziosi ci sono ugualmente tanti inviti per i tornei live dell'anno ed esclusivi tornei gratuiti con in palio ricchi premi.
Winga.it:
la nuova poker room della multinazionale italiana del mobile entertainment Buongiorno s.p.a. sta guadagnando ampi consensi fra il pubblico dei players online e grazie alla sua presenza nel circuito di Ongame insieme a poker rooms accreditate come GD poker e Bwin, propone tante novità. In questi giorni vi è stato il lancio del sistema di incentivazione o Vip System e del negozio online. I giocatori che avranno accumulati i punti previsti dal programma fedeltà potranno acquistare preziosi articoli e spendere bonus cash nei tornei più prestigiosi del circuito.
PokerSnai, BetClic, NetBet, PowerPoker:
anche le rooms del circuito I-Poker, fra le quali vi è anche Sisal per importanza, propongono un Natale coi fiocchi. Il SuperGranDomenica del 2 gennaio ha un montepremi garantito di 200mila euro, si continua fino all'8 con tornei dal montepremi di 30mila euro. Il 21 gennaio addirittura il garantito raddoppia. Imperdibile infine la settimana dell'anniversario del circuito con montepremi di 400mila euro.
Piovono soldi in queste feste!
Buon Natale a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento