E' l'ora del tavolo finale. La quarta tappa del PokerStars.it Ipt stagione 6 che si sta disputando a Nova Gorica ha i suoi otto giocatori al tavolo finale. Si contendono una prima moneta da 70mila euro e la prestigiosa "picca rossa", il premio che contraddistingue il circuito targato PokerStars.
A partire dalle ore 15:00 parte la diretta streaming a carte scoperte di un interessantissimo tavolo in cui troviamo con piacere Davide Suriano, campione del mondo alle Wsop di quest'anno nell'Heads up Championship a Las Vegas. Si presenta a questo appuntamento secondo nel chipcount generale con un imponente stack di 1.438.000 fiches alle spalle del chipleader Igor Saia che ne ha davanti 1.945.000. Tutti gli altri giocatori risultano più distaccati, ciò non toglie che può succedere davvero di tutto in questo final table. Chissà chi succederà alll'istrionico Riccardo "Funambolo" Lacchinelli, trionfatore nell'ultima tappa disputatasi a SanRemo.
Questo il chipcount ufficiale:
Seguite la diretta con noi sui social network tramite la nostra pagina fan su FACEBOOK e il nostro account TWITTER @GiocoPubblico. Potere interagire con la diretta commentando le azioni al tavolo utilizzando l'hashtag #iptlive.
Partecipate al freeroll delle 19:00 su PokerStars.it. In palio un montepremi da ben 500 euro! Scoprite la password con noi.
Nessun commento:
Posta un commento