mercoledì 16 ottobre 2013

IPT5 PokerStars.it: tutto pronto a SanRemo!


La quarta tappa dell'Italian Poker Tour (IPT), il più importante circuito di poker live in Italia targato PokerStars ritorna al Casinò di SanRemo. Dal 19 al 29 ottobre la cittadina ligure fa da cornice a uno degli eventi più attesi dalla comunità pokeristica del Belpaese. La kermesse apre sabato 19 con la seconda tappa del MiniIpt, il circuito a low buy-in organizzato da PokerStars, chiudendosi con il tavolo finale del 24. In questo stesso giorno comincia il day1a dell'Ipt, il circuito principale, che si chiude martedì 29 con il final table in diretta streaming su questo blog. La formula di entrambi gli eventi è la stessa, l'Accumulator, un format sperimentato ormai con successo che sta rivoluzionando la modalità di partecipazione dei giocatori ai tornei. Costo d'iscrizione più contenuto, day1 suddiviso su tre giornate, possibilità di iscrizione a uno, due oppure tre giornate iniziali con la certezza di accumulare le fiches per il day2. Duecento euro il diritto d'ingresso per un day1 al MiniIpt, 700 euro invece per l'Ipt.
Come sempre ci si può qualificare direttamente all'evento live di SanRemo partecipando ai satelliti online su PokerStars.it a partire da 0,50 euro o 9 FPP (punti fedeltà). Li trovate nella sezione Eventi>IPT della lobby di gioco, mentre per maggiori informazioni consultate l'apposito link.
Attrazione mediatica di questa tappa sanremese è la presenza del "Fenomeno" Ronaldo, stella del calcio brasiliano, entrato ora a far parte del team PokerStars SportStars insieme agli sportivi Boris Becker e Rafa Nadal. Al fine di celebrare l'ingresso nel team dell'asso brasiliano si giocherà il 24 uno speciale sit'n'go in suo onore con la presenza al tavolo dei "compagni di squadra" Dario Minieri e Luca Pagano. I cinque qualificati online e il vincitore dell'iniziativa sul social network Facebook "Filma il tuo chiptrick e #SfidaRonaldo", hanno la possibilità di sfidare il Fenomeno e giocare a loro scelta il day1 dell'Ipt nella giornata del 24 o del 25 ottobre.

Se non siete ancora titolari di un conto gioco su PokerStars.it, potete attivarlo gratuitamente dai banner presenti sulla pagina oppure digitando al momento dell'iscrizione il codice di marketing "psp16803" nel relativo campo. Utilizzate il metodo di deposito e prelievo delle vincite che più vi aggrada ( per esempio la carte prepagata Postepay o la StarsCard). Ricordate di convalidare il conto gioco entro 30 giorni dalla registrazione inviando il contratto debitamento firmato insieme a una copia dei documenti al concessionario, così come previsto dalla normativa italiana in materia di gioco a distanza. Ulteriori informazioni le trovate su questo link.
Buon divertimento!


Nessun commento:

Posta un commento