E' tutto pronto per le Icoop 2013, il campionato nazionale di poker online organizzato da PokerStars.it. La quarta edizione della più importante rassegna di poker online in Italia ha inizio alle ore 18:00 con il torneo inaugurale da 25 euro e si chiude domenica 10 novembre con il ricchissimo Main Event. Grandi novità attendono come sempre i giocatori della room della picca rossa. L'edizione di quest'anno presenta infatti un programma più ricco di eventi, ben 35, e un montepremi stratosferico di 3 milioni di euro in vincite da distribuire. Rispetto all'edizione del 2012 ci sono cinque tornei in più e 500mila euro in più garantiti. I giocatori anche quest'anno si sfidano sulle varianti più comuni del poker. Non solo texas hold'em quindi, ma anche Omaha, Stud Hi/Lo, Razz, 2-7 Triple Draw, 5-Card Draw, 8-Game e H.O.R.S.E. Un'autentica maratona di eventi che si conclude domenica 10 novembre con il torneo principale, il Main Event, con un buy-in di 250 euro e un montepremi garantito di 700mila euro.
Potete partecipare agli eventi in programma (consultatelo qui) registrandovi semplicemente a quello di vostro gradimento oppure potete provare ad accedervi tramite i satelliti di qualificazione a partire da 0,50 euro o 9 fpp, i punti fedeltà di PokerStars. Cercateli nella sezione Eventi < Icoop della lobby di gioco.
Se non siete ancora titolari di un conto gioco su PokerStars.it, potete attivarlo gratuitamente dai banner presenti sulla pagina oppure digitando al momento dell'iscrizione il codice di marketing "psp16803" nel relativo campo. Utilizzate il metodo di deposito e prelievo delle vincite che più vi aggrada ( per esempio la carte prepagata Postepay o la StarsCard). Ricordate di convalidare il conto gioco entro 30 giorni dalla registrazione inviando il contratto debitamento firmato insieme a una copia dei documenti al concessionario, così come previsto dalla normativa italiana in materia di gioco a distanza. Ulteriori informazioni le trovate su questo link.
Seguite gli aggiornamenti del blog sui social network. Siamo presenti su Facebook e Twitter!
Clicca "mi piace" e tieniti aggiornato su tutte le notizie riguardanti il mondo del gioco. Entra in contatto con noi anche su Twitter @GiocoPubblico.
Nessun commento:
Posta un commento