Dal manto erboso del campo di calcio al tavolo verde il passo non è poi così immediato. Il "Fenomeno" Luis Nazario da Lima Ronaldo lo ha compiuto e ora è pronto a mettersi in gioco con PokerStars. Dopo l'esordio nella prima tappa dell'Ept di Barcellona, Ronaldo ritorna in Italia a SanRemo partecipando alla quarta tappa della quinta stagione dell'Italian Poker Tour. Gli sportivi lo hanno apprezzato nelle sue gesta calcistiche quando indossava i colori nerazzurri dell'Inter, lo hanno incoraggiato nei momenti più difficili degli infortuni, ora possono semplicemente sedersi al suo fianco e sfidarlo al tavolo da gioco. Il 24 ottobre a SanRemo si disputa infatti uno speciale Sit & Go dal vivo con la partecipazione del "Fenomeno" e dei membri del Team Pro PokerStars Luca Pagano e Dario Minieri. In palio la partecipazione allo speciale tavolo organizzato in compagnia del Fenomeno, 500 euro di rimborso spese sul tuo account PokerStars e l'ingresso al Day1 del Main Event Ipt, a scelta il 24 o 25 ottobre, del valore di 700 euro. I tornei di qualificazione sono disponibili al costo di un solo euro ogni giorno dal 16 settembre fino al 19 ottobre nella sezione Eventi<Sport della lobby di PokerStars.it. Per maggiori informazioni sul programma consulta questo link.
Se non siete ancora titolari di un conto gioco su PokerStars.it, potete attivarlo gratuitamente dai banner presenti sulla pagina oppure digitando al momento dell'iscrizione il codice di marketing "psp16803" nel relativo campo. Utilizzate il metodo di deposito e prelievo delle vincite che più vi aggrada ( per esempio la carte prepagata Postepay o la StarsCard). Ricordate di convalidare il conto gioco entro 30 giorni dalla registrazione inviando il contratto debitamento firmato insieme a una copia dei documenti al concessionario, così come previsto dalla normativa italiana in materia di gioco a distanza. Ulteriori informazioni le trovate su questo link.
Seguite gli aggiornamenti del blog sui social network. Siamo presenti su Facebook e Twitter!
Clicca "mi piace" e tieniti aggiornato su tutte le notizie riguardanti il mondo del gioco. Entra in contatto con noi anche su Twitter @GiocoPubblico.
Nessun commento:
Posta un commento