domenica 24 febbraio 2013

Inter - Milan, è la notte del derby!

La storia passa ancora una volta da Milano. Una delle giornate più importanti per il popolo italiano chiamato a votare i propri rappresentanti nelle Istituzioni, si conclude nella fredda e nevosa serata dello sport milanese.  Le luci di San Siro si accendono per l'attesissimo "derby della Madunina". Inter e Milan si affrontano nel momento più delicato della stagione. In lotta entrambe per un posto nell'Europa dei Campioni, partono con stati d'animo contrastanti e indiscussi protagonisti in campo. Gli uomini di Allegri appaiono esaltati dalla trionfale notte di Champions contro un irriconoscibile Barcellona e provano a sferrare con l'ex di lusso Balotelli il colpo decisivo ai cugini, alla ricerca di un clamoroso allungo in classifica impensabile fino a qualche mese fa. I ragazzi di Stramaccioni dal canto loro provengono da una meritata qualificazione ai quarti di Europa League, ma devono imprimere un forte segnale al loro cammino in campionato da troppo tempo ormai altalenante. L'occasione del derby è  troppo ghiotta per farsela sfuggire, è il palcoscenico ideale per decretare la supremazia nella città meneghina. I principali bookmakers danno per favorito il Milan nonostante giochi "in trasferta", sicuramente alla luce dell'ottimo momento di forma. A 2.10 è fissata la quota per il "2" rossonero, risultato più probabile secondo i pronostici. L'affermazione nerazzurra invece si attesta con Sisal e Betclic a 3.30, mentre Paddy Power ci crede meno e alza la quota a 3.75. La quota sul pareggio oscilla infine fra il 3.10 di Paddy Power e il più allettante 3.40 di Betclic, mentre Sisal propone un equilibrato 3.30. Molto interessanti le promozioni sul match offerte dai bookmakers. 
Betclic offre la promozione "Ex ingrati". Il riferimento è ovviamente al cambio di casacca fra i bad boys Cassano e Balotelli. Se uno dei due dovesse firmare il gol decisivo per la propria squadra, Betclic rimborserà  la prima scommessa piazzata fino a 50 euro!
Paddy Power non è da meno e ci offre come sempre il leggendario Power Bonus. Se Balotelli segna per ultimo saranno rimborsate tutte le scommesse singole perdenti relative a Risultato Esatto, primo Marcatore e Parziale Primo tempo/Finale del match fino a 100 euro!


Nessun commento:

Posta un commento