Si sta giocando a Nova Gorica il tavolo finale della settima tappa dell'Italian Poker Tour, il circuito italiano organizzato da Pokerstars. Il torneo vede attualmente sette degli iniziali otto finalisti seduti al tavolo dopo cinque giorni di grande poker. Si è partiti in 286, quota d'iscrizione di 2200 euro, ma come al solito presenti molti qualificati online con un investimento di pochi euro dal sito Pokerstars.it. Il montepremi generato sfiora i 555mila euro e il primo classificato se ne aggiudica ben 140mila oltre al classico premio della "picca rossa". Sono presenti a questo final table cinque giocatori italiani, ora si è rimasti in tre a causa dell'eliminazione di due di essi (Naspetti e Minasi), poi c'è un bulgaro e due russi. Fra i players nostrani spicca la bella Carla Solinas, professionista del team Gd poker, presentatasi da chipleader all'inizio del final table. Ora è un po' in difficoltà e viaggia sulla media dei 25 BB (grandi bui), ma con un po' di fortuna e tenacia può raddoppiare per aggiudicarsi i premi migliori. Comanda il bulgaro Mitrentsov con 2,1 milioni di chips seguito dal russo Karasinsky con 1,4 milioni. Terzo è attualmente il talentuoso diciannovenne Andreoli, qualificato online con uno stack attuale di 970mila chips. Completano il chipcount l'italiano Brandi, il russo Bagic e infine la bella Solinas, tutti e tre comunque molto vicini. Purtroppo pare stia diventando un'abitudine il dominio degli stranieri nel circuito italiano. Soprattutto la scuola dell'est continua a dimostrare forza e superiorità tecnica nelle fasi decisive e l'appuntamento di Nova Gorica ne sta delinenado i contorni. Potete seguire in diretta streaming il final table direttamente sul sito dell'Ipt interagendo con i commentatori, nonchè players di Pokerstars, Alberto Russo e Massimiliano "Visdiabuli" Martinez, oppure sul sito della Gazzetta dello Sport nella sezione dedicata al poker.
Vi ricordo inoltre che potete partecipare all'esclusivo freeroll denominato IptLive in programmazione alle 19:00 che trovate sulla lobby di Pokerstars.it nella sezione Tornei<Privati<IptLive Freeroll. In palio vi è un montepremi di ben 1000 euro! La password per iscriversi è: "compleanno".
Se non avete ancora un account su Pokerstars.it apritelo gratuitamente dai banner in homepage e sfruttate le numerose promozioni messe a disposizione dal più grande sito di poker in Italia. A marzo Pokerstars compie tre anni nel mercato italiano, perciò le promozioni sono in continua evoluzione. Date un'occhiata qui, vi è un bonus fino a 1000 euro, il più ricco nel panorama del poker online nostrano.
Nessun commento:
Posta un commento