venerdì 10 febbraio 2012

PokerStars.it lancia la Weekly Cash Challenge!

PokerStars.it rinnova la promozione dedicata ai giocatori di cash game. Dal 6 al 19 febbraio tornano le classifiche cash con un montepremi settimanale di 15mila euro, addirittura triplicato rispetto alla prima promozione ideata dalla poker room. Il meccanismo  è  sempre lo stesso. Ogni giocatore ha la possibilità di concorrere a una parte del montepremi in base alla categoria in cui si cimenta. Dai microlimiti agli high stakes, ce n'è davvero per tutti. La promozione infatti abbraccia il primo livello di gioco (0.01-0.02, categoria micro) fino al più competitivo e professionale (20-40 euro, categoria mega). Le categorie mini, low, medium e high completano la struttura predefinita dalla room.












Ogni fase delle classifiche dura sette giorni, perciò il conteggio dei Vip Player Points (VPP) viene automaticamente azzerato nel momento in cui si conclude la settimana, Come detto in precednza, la prima settimana è partita il 6 febbraio alle ore 6 del mattino e si conclude il giorno 13 alle 5:59. Dopodichè inizia una nuova settimana e ovviamente una nuova classifica in base al volume giornaliero di VPP prodotti nella specialità cash game. Coloro che guadagnano il maggior numero di VPP durante la settimana per ogni categoria vengono premiati secondo il meccanismo qui  illustrato. Ogni giocatore ha la possibilità di visualizzare in qualsiasi momento i punti conquistati e la propria posizione in classifica non appena attiva il software di gioco semplicemente accedendo a questa pagina.

Se non avete ancora aperto un account su Pokerstars.it fatelo registrandovi gratuitamente  dai banner presenti in homepage  e in pochi secondi scaricate il software di gioco. Ricordate inoltre che potrete usufruire di un bonus del 100% sul primo deposito effettuato fino ad un massimo di 400 euro. Buon gioco a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento