lunedì 23 marzo 2015

IPT Malta 2015: è diretta final table!




L'appuntamento di oggi con il Festival del poker a Malta propone una pietanza di lusso, il tavolo finale del Main Event Ipt. E' il torneo dei record, qui in pieno Mar Mediterraneo si è oltrepassata ogni previsione. Siamo all'atto finale del principale circuito di poker in Italia targato PokerStars. Otto giocatori si sfidano per un cospicuo assegno da da 221mila euro. Fra poco meno di mezz'ora alle 13:00 parte la diretta streaming a carte scoperte sul nostro blog. La nutrita pattuglia italiana riunitasi qui a Malta all'inizio del torneo si assottiglia a soli due giocatori, Nicolino Di Carlo ed Ezio Nisoli, rispettivamente al settimo e ottavo posto nel chipcount, i quali proveranno a portare in Italia la "picca rossa", il prestigioso trofeo del circuito. Al comando c'è il polacco Jaroslaw Sikora che con7,6 milioni di fiches davanti ha un buon vantaggio sui diretti inseguitori. Fra di loro subito dietro il chipleader troviamo Julian Track, il giocatore più esperto al tavolo, vincitore tra l'altro della tappa dello European Poker Tour disputatasi a Praga nel 2013.

Vediamo nel dettaglio il chipocount:
















Seguite con noi a partire dalle ore 13:00 la diretta streaming a CARTE SCOPERTE del final table dal casinò Portomaso a Malta. Con il commento autorevole dei membri del team PokerStars Andrea "Topkapias" Borea e Antonio "Crazysalsero" Graziano.


Interagite con i vostri commenti e le vostre opinioni tramite i social network:

  • sulla nostra pagina FACEBOOK
  • sul nostro profilo Twitter @GiocoPubblico utilizzando l'hashtag ufficiale #iptlive


Seguite con attenzione il final table. Potrete partecipare gratuitamente all'Iptlive freeroll delle 19.00 su PokerStars.it. In palio un montepremi da 500 euro. La password per partecipare verrà comunicata durante la diretta! Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento