lunedì 1 dicembre 2014

PokerStars.it IPT6 SanRemo Grand Final: è diretta final table!



La sesta stagione del PokerStars.it Italian Poker Tour volge al termine. Nella splendida e affascinante location del Casinò Municipale di SanRemo si disputa la settima e ultima tappa del più importante circuito nazionale di poker. La kermesse conclusiva di questa stagione giunge al termine con il tavolo finale. Dopo cinque giorni di grande azione al tavolo abbiamo un importante verdetto. Il vincitore della Leaderboard stagionale dell'Italian Poker Tour è Niccolò Ceccarelli. Un pizzico di rimpianto per non essere approdato fino in fondo, ma l'eliminazione in undicesima posizione è davvero soft per il trionfatore della classifica generale del più importante circuito italiano. Il player toscano batte la concorrenza di giocatori del calibro di Marcello Miniucchi, Federico Piroddi e Riccardo "Funambolo" Lacchinelli portando a casa la sponsorizzazione per la stagione successiva dell'Ipt. 
Il tavolo finale di questo pomeriggio si presenta ricco di spunti ed equilibrato. Dopo cinque estenuanti giorni di grande poker conosciamo i nomi degli otto giocatori che a partire dalle ore 15:00 si contendono una prima moneta da 50mila euro e l'agognata "picca rossa". "Il Fabbro" Alessio Isaia è il giocatore più accreditato per la vittoria finale. Il cuneese si presenta provvisoriamente al terzo posto nel chipcount con 787mila gettoni praticamente a ridosso del rumeno Dan Murariu, secondo con 803mila fiches e al momentaneo chipleader Alessio Traverso, in testa con uno stack di 836mila chips. Vediamo in dettaglio la classifica iniziale di questo Grand Final.

IL CHIPCOUNT














A partire dalle ore 15:00 seguite con noi la diretta streaming A CARTE SCOPERTE del final table con l'autorevole commento di Alberto "Grandealba" Russo e Andrea "Topkapias" Borea.
Interagite con i vostri commenti e le vostre opinioni tramite i social network:

  • sulla nostra pagina FACEBOOK
  • sul nostro profilo Twitter @GiocoPubblico utilizzando l'hashtag ufficiale #iptlive







Nessun commento:

Posta un commento