Il secondo appuntamento della undicesima stagione dello European Poker Tour (EPT) si sta svolgendo a Londra nella splendida location del Grand Connaught Rooms. Siamo al Day3 del Main Event, il torneo più atteso della rassegna d'oltremanica. Mentre vi scriviamo l'azione è in corso di svolgimento al tavolo. Su 675 giocatori iniziali ne sono rimasti attualmente 50. Lo scoppio della bolla si è verificato all'inizio della giornata in seguito all'eliminazione del giocatore rumeno Ignat Liviu. La chipleading attuale del torneo è in mano a Marco Caza, colui che tra l'altro ha eliminato l'ultimo giocatore in bolla, mentre per quanto riguarda la pattuglia italiana in grande spolvero c'è Raffaele "Raffibiza" Sorrentino, che ha chiuso con autorevolezza in testa al chipcount alla fine del Day2.
Un po' di numeri prima di chiudere. Si è rimasti in 50 e lo scoppio della bolla ha garantito ai sopravvissuti almeno 7750 £. Il montepremi? Spettacolare: £2.700.000. Al vincitore ne andranno quasi mezzo milione e questo è il payout finale:
Seguite ogni giorno con noi la diretta streaming e interagite tramite la nostra pagina su Facebook e su twitter @GiocoPubblico utilizzando l'hashtag #eptlive.
Nessun commento:
Posta un commento