sabato 29 marzo 2014

EPT10 Vienna: segui il final table in diretta streaming su Gioco Pubblico!




E' tempo di final table qui in Austria. La tappa di Vienna della decima stagione dello European Poker Tour targato PokerStars volge al termine e decreta oggi il vincitore nella terra degli Asburgo. Purtroppo nessun italiano sarà presente al tavolo finale come è accaduto invece nell'ultima tappa di Deauville in cui Carlo De Benedittis concluse al settimo posto portando a casa circa 90mila euro. Qui a Vienna nella splendida cornice dell'Hofburg Palace si presenta da chipleader il padrone di casa Anthony Ghamrawi, giustiziere di Umberto Vitagliano, l'ultimo italiano rimasto in gara ieri pomeriggio che ha chiuso al dodicesimo posto il suo torneo. Ghamrawi si presenta con uno stack di 5.150.000 fiches davanti al danese Frei Dilling che ne ha davanti a sè 4.230.000. A seguire gli altri sei contendenti che vi elenchiamo con il relativo chipcount:














Seguite con noi a partire dalle ore 13:00 su Gioco Pubblico la diretta a carte scoperte del final table di Vienna. Con il commento autorevole dei membri del team PokerStars e i suoi ospiti potrete godervi lo spettacolo del grande poker live in diretta streaming.


Questo è il payout del final table:














Interagite attraverso i social network e twitter. Su facebook diventate nostri sostenitori e seguite i commenti sulla nostra PAGINA FAN
Su twitter utilizzate l'hashtag #eptlive per commentare in presa diretta ogni fase del final table. Diventate nostri follower @GiocoPubblico

Non perdetevi nemmeno un minuto della diretta! Potrete infatti partecipare al freeroll delle 19:00 su PokerStars.it con un montepremi di ben 500 euro. Fate attenzione alla password che sarà comunicata durante la diretta e giocate con noi.

Nessun commento:

Posta un commento