sabato 1 marzo 2014

Entra nella Casa degli Assi, il primo reality show sul poker in italia!



Torna la febbre da reality nel palcoscenico televisivo italiano. C'è grande attesa per "La Casa degli Assi", l'originale format sul poker sportivo nato da un'idea di PokerStars.it e prodotto da Magnolia, la casa di produzione di programmi tv di successo come l'Eredità, X-factor, l'Isola dei Famosi e MasterChef. A partire dal 23 aprile su Mediaset Italia2 gli appassionati del tavolo verde potranno seguire le gesta di 12 fortunati partecipanti che alloggeranno in una lussuosa villa in Marocco, sede del primo reality show sul poker sportivo in Italia. In palio ci sono ben 50 mila euro in gettoni d'oro per il primo classificato. Le riprese saranno h24 sotto l'attenta regia dello staff di PokerStars. Non solo la supremazia al tavolo da gioco ma anche il superamento di prove fisiche e di abilità saranno gli ingredienti per rimanere nella casa. Ma in che cosa consiste il gioco? Ogni concorrente avrà a disposizione un capitale iniziale di 15mila fiches da gestire. La vittoria o meno nelle prove via via proposte determinerà l'accumulo o la perdita dello stack. Il chipleader godrà durante la permanenza di particolari privilegi mentre gli "short stack" avranno delle penalizzazioni. Ogni settimana 6 protagonisti si sfideranno al tavolo per decretare l'eliminazione di un componente. Ma c'è una grossa novità! Chiunque potrà aspirare a entrare al suo posto grazie ai tornei di qualificazione online proposti da PokerStars nella sua lobby di gioco. Sono previste infatti cinque eliminazioni, perciò le possibilità di qualificarsi sono alla portata di tutti. 
Le modalità di partecipazione al programma, basato lo ricordiamo su un format di successo francese "La maison du bluff", sono due: il casting tv e i tornei gratuiti online.

IL CASTING

E' necessario inviare la propria candidatura compilando il form online sul sito ufficiale rispondendo alle domande basate sul personale "curriculum vitae pokeristico". Le selezioni avverranno in due tornate: dal 7 al 9 marzo a Milano e dal 21 al 23 marzo a Roma. Affrettatevi a inserire la vostra candidatura poichè già a partire da lunedì 3 marzo saranno contattati telefonicamente coloro i quali dovranno presentarsi a Milano per le prime selezioni.

I TORNEI GRATUITI ONLINE

E' necessario innanzitutto essere titolari di un conto gioco online su PokerStars.it. L'apertura di un conto è gratuita, veloce e immediata e potrete farlo direttamente da questa pagina. Quattro dei dodici partecipanti infatti accederanno alla casa attraverso i tornei gratuiti dimostrando sin da subito la loro abilità e la voglia di aggiudicarsi il primo premio da 50mila euro! 

Ogni giorno dal lunedì al sabato fino al 29 marzo alle ore 11, 16 e 21 sulla lobby di PokerStars.it sono in programma i tornei gratuiti denominati "La Casa degli Assi". Li trovate nelle sezioni Eventi della poker room. 














I primi 9 classificati di ogni torneo hanno accesso alla finale settimanale che si terrà ogni domenica alle ore 21. A loro volta i primi 18 classificati di ogni torneo domenicale si qualificano per la finalissima del 31 marzo in cui 90 giocatori si sfideranno per entrare nella splendida "Casa degli Assi"! Solo 4 di loro ce la faranno, chissà se non ce la farete proprio voi?

Vi lasciamo intanto con alcune immagini in anteprima della Casa... non male vero?

ingresso

giardino











piscina
area relax











Attivate gratuitamente il vostro conto gioco su PokerStars.it, e inserite al momento dell'iscrizione il codice di marketing "psp16803" nel relativo campo. Utilizzate il metodo di deposito e prelievo delle vincite che più vi aggrada ( per esempio la carte prepagata Postepay o la StarsCard). Ricordate di convalidare il conto gioco entro 30 giorni dalla registrazione inviando il contratto debitamento firmato insieme a una copia dei documenti al concessionario, così come previsto dalla normativa italiana in materia di gioco a distanza. Ulteriori informazioni le trovate su questo link
Buon divertimento!





Nessun commento:

Posta un commento