giovedì 2 maggio 2013

PokerStars.it IPT4: Grand Final a SanRemo!


La settima e ultima tappa della Season four dell'Italian Poker Tour (IPT) si gioca fra meno di un'ora nella splendida location del Casinò di SanRemo. Dal 2 al 6 maggio la città ligure ospita ancora una volta il più importante circuito di poker in Italia organizzato da PokerStars. L'antipasto dell'ultima kermesse stagionale è partito il 27 aprile con il MiniIpt nella nuova versione "Accumulator"giunto quasi a conclusione con 13 giocatori che si contendono oggi, nella formulazione del tavolo finale, il primo premio da 35.000 euro. Grandi aspettative invece per il torneo principale che partirà a breve con il Day1a. La struttura è la solita, 2200 euro il buy-in con 25.000 chips di partenza. E' prevista una notevole affluenza nelle sale per quest'ultimo appuntamento che sancisce anche il vincitore della leaderbord stagionale del circuito. Ivan Losi è al momento al comando della classifica con 169 punti, incalzato al secondo posto dall'eccezionale Manlio Iemina con 162,5 punti, vincitore della terza tappa disputata a Campione. Al terzo posto troviamo il temutissimo Massimiliano "MaxShark" Mosele che con 148,5 che è in grado di scippare, grazie alla costanza dei risultati , la leadership finale. 
Vedremo fra qualche giorno chi sarà il vincitore di quest'ultima tappa e chi trionferà nella classifica finale. Intanto continuate a seguire gli aggiornamenti sui nostri profili social.

Twitter:  @GiocoPubblico

Facebook:  Gioco Pubblico

Inoltre se volete qualificarvi per le tappe della prossima stagione dei principali circuiti organizzati da Pokerstars potete farlo anche con un investimento più contenuto.
Se non siete ancora titolari di un conto gioco su PokerStars.it, potete attivarlo gratuitamente dai banner presenti sulla pagina oppure digitando al momento dell'iscrizione il codice di marketing "psp16803"  nel relativo campo. Utilizzate il metodo di deposito e prelievo delle vincite che più vi aggrada (per esempio la carta prepagata Postepay). Ricordate di convalidare il conto gioco entro 30 giorni dalla registrazione inviando il contratto debitamente firmato e una copia dei propri documenti al concessionario. così come previsto dalla normativa in italiana in materia di gioco a distanza. Ulteriori informazioni le trovate su questo link.Buon divertimento e buone vincite!






Nessun commento:

Posta un commento