"L'anticipo dell'anticipo" della 27esima giornata del campionato di calcio di Serie A propone la sfida scudetto fra Napoli e Juventus. L'attesa per il match di questa sera al "San Paolo" cresce sensibilmente e un'intera città è pronta a fermarsi per l'importante evento. Senza inutili giochi di parole, oggi ci si gioca un'intera stagione. La Juventus forte del vantaggio di sei punti in classifica ha il coltello dalla parte del manico e può giocare su due risultati, il Napoli invece deve assolutamente battere i bianconeri per avvicinarsi al sogno scudetto e dimezzare lo svantaggio di tre punti dalla capolista. La vigilia, come avviene di solito per i grandi eventi, è tesa, tuttavia le antipatie e le scorie del passato saranno presto dimenticate al calcio d'inizio comandato dall'arbitro Orsato. Il morale sponda bianconera è alto e gli uomini di Conte, forti del successo per 2-0 maturato all'andata, sono pronti a chiudere stasera la questione scudetto proiettandosi nel sogno Champions. Il Napoli dal canto suo sente la pressione della grande sfida e sa di no poter fallire. Le ultime prestazioni della banda Mazzarri però non hanno convinto e l'astinenza dal gol del Matador Cavani, proprio nel momento cruciale della stagione, fa riflettere. Consapevoli della delicatezza della sfida, i principali bookmakers online puntano sull'effetto "sicurezza" e assegnano un leggero vantaggio al "2" della Juventus sull'esito finale del match. Betclic è il più ottimista e lo quota 2.40, mentre Paddy Power lo propone a 2.50. Sisal invece va controcorrente e propone la medesima quota a 2.60 sia sull'"1" del Napoli che sulla la vittoria dei bianconeri. La vittoria degli azzurri invece è meno probabile nella quota a 2.85 proposta sia da Betclic che da Paddy Power. Il pareggio a detta degli allibratori sembra essere il risultato meno probabile. Sisal lo propone a 3.40, Betclic a 3.30, Paddy Power a 3.20.
Amici scommettitori usufruite delle interessanti promozioni offerte dai bookmakers sul match in questione.
Per chi apre un conto gioco su Betclic prima scommessa rimborsata fino a 20 euro e se dovesse esserci un espulsione diretta nel match di questa sera, il rimborso sale fino a 50 euro!
Per chi ha voglia di scommettere su Sisal invece ci sono 10 euro di bonus sul primo deposito, mentre sta per scadere la promozione "Indovina il capocannoniere"!
Paddy Power ci propone come sempre l'interessante Power Bonus rimborsando tutte le scommesse singole perdenti sugli eventi Primo Marcatore e Risultato Esatto qualora dovesse vincere la Juventus. Inoltre è previsto un bonus aggiuntivo fino a 40 euro per chi vuole provare l'emozione dei giochi da casinò di Paddy. Chi non ha aperto ancora un conto gioco su Paddy Power e avesse l'intenzione di farlo usufruisce del rimborso sulla prima scommessa perdente fino a 50 euro con la possibilità di giocare nuovamente in maniera gratuita.
Per chi decidesse di giocare sui siti di gioco online citati vi consiglio come metodo di deposito e di prelievo delle vincite la sicurezza e semplicità della carta prepagata Postepay, fermo restando la possibilità di utilizzare il metodo che più vi è congeniale.
Nessun commento:
Posta un commento