L'inaspettata sconfitta di ieri sera della Juventus contro la Roma di un superlativo Francesco Totti rinvigorisce le speranze di riavvicinamento alla vetta da parte del Napoli. La squadra di Andreazzoli dopo una prima frazione da sbadigli con supremazia territoriale bianconera, piazza il colpaccio nel secondo tempo grazie a un'autentica prodezza da fuori area del capitano. Polemiche finalmente sopite in casa giallorossa dopo l'esonero di Zeman e la settimana no di Osvaldo e gradito ritorno al successo dopo una pesante astinenza. Dal canto suo la compagine di Conte deve guardarsi con sospetto alle spalle. Gli strascichi derivanti dagli impegni in Europa hanno lasciato il segno e gli impegni ravvicinati alla lunga portano a un dispendio costante di energie fisiche e mentali. Gli uomini di Mazzarri lo sanno bene e lo hanno constatato ancora una volta sulla propria pelle. Il clamoroso tonfo casalingo per 0-3 contro i modesti cechi del Viktoria Plzen mette a nudo le difficoltà nel giocare una partita ogni tre giorni. D'altronde lo scorso anno il Napoli protagonista in Champions League ha subito il colpo in campionato classificandosi fuori dai primi tre posti seppur con l'attenuante di una rosa meno competitiva rispetto a quella attuale. Oggi l'unico imperativo per gli uomini di Mazzarri è vincere e convincere ridando entusiasmo al pubblico del SanPaolo rimasto attonito dalla deludente performance infrasettimanale degli azzurri. Gli scommettitori ovviamente pronosticano una facile vittoria partenopea contro la malcapitata Sampdoria di Delio Rossi. Le premesse ci sono tutte, tuttavia bisogna tenere in forte considerazione le ottime prove dei blucerchiati sotto la nuova guida tecnica. La vittoria in casa della Juventus per 1-2 suona come un campanello d'allarme per gli uomini di Mazzarri e la netta affermazione di domenica scorsa in casa proprio contro la Roma per 3-1, dà credito alle difficoltà del match pomeridiano. Ma scopriamo insieme le quote dei principali bookmakers sull'evento delle ore 15.
Sisal assegna l'1 del Napoli a 1.38, il pareggio a 4,50 e la vittoria della Samp paga addirittura 8 volte la posta. Interessante la quota sull'evento Goal Sì a 1.95, considerata la pericolosità in attacco di Icardi e l'innesto dal primo minuto di Sansone, decisivo contro la Roma.
Betclic alza leggermente la quota sulla vittoria del Napoli a 1.45 pronosticando in pratica come Sisal la vittoria della Samp a 8.00. La novità sostanziale risiede nella quota del pareggio. Betclic lo dà più probabile e di conseguenza abbassa la quota a 3.90.
Paddy Power invece si propone una via di mezzo fra i bookmakers citati in precedenza. L'1 del Napoli è dato a 1.44, il pareggio risulta invece meno probabile ed è quotato a 4.30, mentre colpisce l'innalzamento della probabilità di vincita della Samp con una quota seppur alta a 7.50. Come sempre a fare la differenza è la proposta del Power Bonus focalizzato questa volta sugli eventi live. Paddy Power rimborsa tutte le scommesse live singole perdenti relative al risultato esatto piazzate prima dell'inizio del secondo tempo qualora si verificasse l'esito di un goal nei minuti di recupero!
Nessun commento:
Posta un commento