venerdì 2 novembre 2012

Su PokerStars.it si giocano le ICOOP 2012

Le ICOOP (Italian Championship of Online Poker) tornano su PokerStars.it. Dal 4 al 18 novembre sulla  room della "picca rossa" si gioca la terza edizione dei campionati italiani di poker online. Questa competizione presenta grandi novità rispetto alle precedenti. Ben trenta eventi, il doppio rispetto all'ultima edizione, un montepremi garantito da 2,5 milioni di euro e tutte le varianti più popolari del poker. Non solo texas hold'em, ma anche Omaha, Stud Hi/Lo, Razz, 2-7 Triple Draw, 5-Card Draw, 8-Game e H.O.R.S.E. Oltre ai tradizionali tornei inoltre sono in programma tre competizioni speciali rispettivamente l'evento 16 Ultra-Deep, l'evento 24 SuperKnockout e l'evento 28 PNL (pot limit preflop e no limit postflop).  La maratona di poker online si conclude come sempre con il prestigioso Main Event dal buy-in da 250 euro con un montepremi garantito da 700mila euro, ben 200mila euro in più rispetto all'edizione del 2011
Potete partecipare agli eventi in programma registrandovi semplicemente a quello di vostro gradimento oppure potete provare ad accedervi tramite i satelliti di qualificazione a partire da 0,50 euro o 10 fpp, i punti fedeltà di PokerStars. Cercateli nella sezione Eventi < Icoop della lobby di PokerStars.
Se non avete ancora aperto un conto gioco su PokerStars.it, fatelo subito. Registratevi gratuitamente dai banner disponibili e scaricate in pochi secondi il software. Effettuate il vostro primo deposito e potrete usufruire di un bonus del 100% fino a 1000 euro! Inoltre potrete partecipare a ricchi tornei gratuiti e accedere a numerose promozioni. 


Nessun commento:

Posta un commento