domenica 5 agosto 2012

Londra 2012: Bolt all'assalto dei 100 metri!

Dopo la conquista ieri del quinto oro azzurro con Jessica Rossi nel tiro a volo specialità trap, il bottino italiano si rimpingua con la tredicesima medaglia mantenendo saldamento il settimo posto nella classifica generale. Una grande prova per la giovane campionessa di Crevalcore, la quale dedica il suo trionfo interamente all'Emilia, regione fortemente colpita dal terremoto, terra nella quale nasce e vive Jessica.
Oggi è arrivato finalemente il giorno che tutti attendevano. Il countdown sta per cominciare e fra circa due ore si fanno i botti. Dopo la finale dei 100 metri femminile vinta dalla superlativa britannica Shelly-Ann Fraser, è il momento dell'uomo più veloce del mondo, il giamaicano Husain Bolt. Il record da battere è 9"58, tuttavia Husain nel 2012 non è riuscito ad avvicinarsi piazzando un pur invidiabile 9"76. Yohan Blake sembra essere l'avversario più duro e agguerrito, capace di sconfiggere il "marziano" ai Trials nazionali di Kingston sia nei 100 che nei 200 metri. Il cronometro di Blake, giamaicano anch'egli, si è fermato nel 2012 a 9"75, un centesimo di secondo in meno rispetto a Bolt. Da tenere in grande considerazione anche gli americani Gatlin e Gay insieme all'imprevedibile giamaicano Powell. I pronostici tuttavia danno per assoluto favorito Bolt, ma le sorprese sono dietro l'angolo e per chi vuole scommettere le proposte sono piuttosto interessanti.
Scommetti con Sisal, per te un bonus di 30 euro sul primo deposito! Se l'Italia conquista 10 ori, per te altri 10 euro in regalo! Apri subito il tuo conto gioco!

Nessun commento:

Posta un commento