Dopo la sofferta qualificazione della nazionale italiana e lo scampato pericolo "biscotto", ci concentriamo sulla possibile avversaria degli Azzurri. Questa sera si chiude la fase a gironi con le partite del Gruppo D. Francia e Inghilterra sono le squadre favorite alla vigilia e rispettano i pronostici comandando il girone con quattro punti. Due brutti clienti per la nazionale di Prandelli, tuttavia per conquistare il titolo bisogna vincere con tutti e a mio giudizio non bisogna fare troppi calcolii. L'incognita può essere l'Ucraina, paese organizzatore ancora con qualche chances di qualificazione dopo l'eliminazione senza gloria della Polonia. Shevchenko e compagni devono mettere cuore e gambe per battere l'Inghilterra del navigato Roy Hodgson e continuare a far sognare un intero paese. I principali bookmakers però non danno molta fiducia alla squadra di Blochin e la quote sulla vittoria oscillano fra un ottimistico 3.65 di Better a un più interessante 4.33 di Betfair per coloro che confidano nell'impresa. Dall'altra parte l'imprevedibile e smaliziata Francia di Laurent Blanc affronta la Svezia di Ibrahimovic già con le valigie in mano con la certezza di non poter falllire l'obiettivo primo posto. I bookmakers quotano la vittoria dei transalpini fra 1.85 e 2.00, mentre l'impresa scandinava oscilla fra il 3.60 di Better, da notare l'unico allibratore che dà reali chanches di vittoria agli svedesi, e il più interessante 5.50 di Betfair per coloro che scommettono sull'orgoglio d'Oltremanica. Vedremo questa sera come andrà a finire. E voi su chi puntate?
Fate il vostro gioco e scommettete con il bookmaker più quotato d'Europa! Allettanti promozioni vi aspettano e un interessante bonus sul primo deposito. Affrettatevi, gli Europei non aspettano!
Fate il vostro gioco e scommettete con il bookmaker più quotato d'Europa! Allettanti promozioni vi aspettano e un interessante bonus sul primo deposito. Affrettatevi, gli Europei non aspettano!
Nessun commento:
Posta un commento