Si è conclusa con la vittoria del danese Wrang l'undicesima tappa dell'ottava stagione del circuito Ept, per la prima volta sbarcato a Campione d'Italia. Il giocatore nordeuropeo porta a casa una moneta da 640mila euro. Secondo posto e 430mila euro per l'americano Busquet, completa il podio il francese Soulier che se ne aggiudica 240 mila. Ottimo piazzamento per il nostro Stefano Puccilli, il player romano si è reso protagonista di uno splendido torneo conclusosi al sesto posto. Porta a casa un assegno da 71mila euro e la consapevolezza di aver fatto una grande impresa al cospetto di tanti giocatori più quotati. Questa è la classifica finale del torneo di Campione:
Il prossimo appuntamento del circuito è a Berlino dal 16 al 21 aprile. Sono già disponibili sul sito di Pokerstars.it i satelliti di qualificazione all'evento nella sezione Tornei>Ept.
Se non avete ancora scaricato il client di gioco fatelo gratuitamente dai banner disponibili e iscrivetevi in pochi secondi sul più interessante sito di poker in Italia.
Nessun commento:
Posta un commento