domenica 18 marzo 2012

IBCOOP 2012: cosa farei con 200mila euro?

Come si evince dal titolo, questo è l'interrogativo che pervade tutti gli appassionati di poker online in questi giorni. Il Sunday Million si avvicina e tutti vorrebbero parteciparvi per entrare nell'Olimpo del poker svoltando la propria vita. Pokerstars dà una grande opportunità a noi blogger e ci invita a proporre la nostra riflessione rispondendo a un semplice interrogativo: cosa faremmo se vincessimo i 200mila euro del Sunday Million? Beh a primo impatto io sicuramente perderei  quel briciolo di razionalità davanti al pc e comincerei a gridare a squarciagola per tutta la casa. Dopo aver realizzato il senso dell'impresa, mi tolgo sin da subito qualche sfizio. In primis investo una parte dei miei soldi per un viaggio in una località sperduta delle isole oceaniche. Magari in una zona dove c'è un casinò! Adesso i soldi per qualche bella puntata ci sono, eccome se ci sono! Resto lì almeno un mese, voglio cambiare stile di vita per un po'. Poi una volta tornato in Italia, ritorno lentamente ma con un senso di leggerezza a fare la vita di prima. Metto da parte una buona fetta dei soldi vinti fiutando qualche buon investimento e ovviamente una parte consistente la tengo sul conto gioco per provare a fare il grande passo: diventare un giocatore professionista e sfidare i più grandi ai tavoli online e nei tornei live principali!
Beh che ne pensate? Le idee non mi mancano! C'è ancora però qualche piccolo particolare da non trascurare: non ho ancora un ticket per il Sunday Million, non so se vincerò qualcosa qualora vi partecipassi e soprattutto svegliandomi improvvisamente... mi trovo su un'isola oceanica!!!
Ai miei lettori chiedo solo una cosa: se vi è piaciuto questo post abbiate il coraggio di condividerlo! Altrimenti non fateci caso e cestinatelo! (non lo fate per favore)

Nessun commento:

Posta un commento